Mantenere o aumentare il mio livello di benessere

Se non sei più giovane, vendere la nuda proprietà del tuo immobile è la soluzione perfetta per vivere serenamente gli anni di riposo.

Se la pensione non ti basta, se devi pagarti delle cure o hai bisogno di assistenza, potrai essere indipendente senza pesare sui tuoi figli. Rimarrai nella tua casa, continuando a vivere come sempre, senza dover chiedere aiuto a nessuno. O potrai anche migliorare il tuo stile di vita, realizzare i tuoi sogni e anche aiutare i tuoi figli.

Se invece hai un immobile già affittato, potrai venderne la nuda proprietà, continuando a incassare gli affitti. Vendere la nuda proprietà non significa rinunciare alla propria casa: significa finanziarsi in maniera intelligente, senza rischi e senza indebitarsi.

Rivolgiti agli specialisti della nuda proprietà per conoscere tutti i vantaggi che puoi ottenere: 

  • chiama il numero verde 800 168 600

  • oppure mandaci una email a info@casanuda.it 

Vendendo la nuda proprietà del tuo immobile:

  • continuerai ad abitare la tua casa per tutta la vita
  • se è di una seconda casa, continuerai a incassarne l'affitto
  • avrai la liquidità di cui hai bisogno senza dover traslocare

Scopri gli altri motivi per vendere la nuda proprietà del tuo immobile.

Simulatore per il calcolo del valore della nuda proprietà basato sulle nuove tabelle entrate in vigore il 1° gennaio 2012. Per utilizzarlo è sufficiente inserire il valore presunto di mercato della piena proprietà del vostro immobile nell' apposito campo colorato di verde.